21/4/2020 – Il Sindaco Alessandro Grando ha firmato un’ordinanza (la numero 47) che prevede per giovedì 23 e venerdì 24 aprile, la facoltà ai soli esercizi di vendita di generi alimentari di anticipare l’orario di apertura alle ore 8:00 e posticipare l’orario di chiusura alle 21.
L’Amministrazione comunale ricorda inoltre che la Regione Lazio ha emesso un’ordinanza che dispone la chiusura totale delle attività di vendita di generi alimentari e generi di prima necessità per il 25 aprile. Resteranno esenti dall’obbligo di chiusura farmacie, parafarmacie, edicole, tabaccai e aree di servizio.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)




















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)

