Ostia: rissa in piazza Baroni, accoltellato alla mano un uomo


31/3/2020 – Una lite tra due uomini armati di coltello che si è trasformata in rissa quando ad aggiungersi è stato un secondo gruppo di persone armate con bastoni e che si è conclusa con un accoltellato ricoverato all’ospedale G. B. Grassi. E’ accaduto ieri pomeriggio, poco dopo le 18, ad Ostia Ponente, in piazza Baroni, a poca distanza da via Antonio Zotti.

La segnalazione di quanto stava accadendo è arrivata intorno alle 18 da alcune persone che raccontavano che la rissa era nata a seguito di una lite condominiale tra due persone armate di coltello e che aveva portato uno dei due ad essere accoltellato alla mano dal secondo che si era rapidamente dato alla fuga prima dell’arrivo dell’arrivo del secondo gruppo armate di bastoni.

Ad intervenire un’ambulanza del 118, due pattuglie del Gruppo della Finanza di Ostia e i poliziotti del Commissariato Lido.

Fermati i due protagonisti della rissa, due romani di circa 30 anni, che sono stati denunciati sia per l’aggressione che per aver violato i divieti per il contenimento dell’emergenza Coronavirus. Il ferito è stato trasportato al G.B. Grassi dove è stato medicato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here