Vento, via Mar Arabico, albero crolla su tre autovetture


05/02/2020 – Sono tre le autovetture rimaste danneggiate questa mattina dal crollo di un albero avvenuto in via Mar Arabico ad Ostia Levante. A causare il cedimento le forti raffiche di vento che stanno soffiando su tutto il Litorale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno avviato le operazioni di potatura della pianta. Ad intervenire per deviare il traffico anche gli agenti della polizia locale del X Gruppo Mare.

Masi (FDI) – Su richiesta dei residenti ho effettuato un sopralluogo in via Mar Arabico, in cui proprio in queste ore è crollato un albero su una automobile parcheggiata. Il servizio Giardini del Municipio stava intervenendo per rimuovere il tronco. Prepareremo subito un’interrogazione per capire se sia previsto l’intervento di potature in quella strada e chiederemo che si faccia subito un controllo delle alberature presenti. È importante che si lavori sulle priorità e si garantisca la salute dei cittadini. I residenti sono pronti a raccogliere le firme per chiedere l’intervento del Municipio, saremo al loro fianco finché non si provvederà a mettere in sicurezza la strada”.  Lo dichiara il Consigliere di Fratelli d’Italia del X Municipio Mariacristina Masi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here