VIDEO – Roma – Lido e Metro B, controlli della polizia


13/02/2020 – Proseguono i servizi di controllo straordinario del territorio dagli agenti del commissariato Colombo. Nel pomeriggio dell’11 febbraio, i poliziotti hanno proceduto a controlli nel territorio di competenza con il Sistema di Intervento Modulare ad Alto Impatto S.I.M. Nel corso del servizio sono stati controllati in particolare i treni della tratta metropolitana della linea B fermate Marconi, Basilica San Paolo e Garbatella, nonché i treni in partenza sulla linea metropolitana Roma-Lido.

Al servizio hanno partecipato i reparti operativi del Reparto Prevenzione Crimine, le unità cinofile della Polizia di Stato, le unità operative della Guardia di Finanza e le unità della Polizia Locale di Roma Capitale.

Durante le operazioni sono state identificate 461 persone, controllati 94 veicoli, effettuati 6 verbali per sanzioni al codice della strada, 1 verbale di sequestro di 50 calzature per marchio contraffatto, 1 sanzione per violazione amministrativa di detenzione di sostanza stupefacente ed 1 denuncia  in stato di libertà per il reato di porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Nella circostanza sono state, altresì, sequestrate diverse dosi di hascisc ed un’arma snodata utilizzata anche in arti marziali, cd. “nunchaku”.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here