28/12/2019 – I Carabinieri della Compagnia di Ostia sono intervenuti in corso Duca di Genova, dove era stata segnalata un’aggressione. Giunti sul posto i militari hanno trovato solo un giovane, con evidenti tumefazioni al volto, che gli ha riferito di essere stato aggredito poco prima da due uomini i quali, dopo averlo malmenato, l’hanno rapinato di tutto il denaro in suo possesso. Soccorso dal 118 è stato condotto presso il pronto soccorso dell’Ospedale Grassi, e affidato alle cure mediche dei sanitari.
I militari si sono posti immediatamente alla ricerca degli aggressori che, grazie anche alla precisa descrizione fornita dal malcapitato, sono stati individuati in una via limitrofa e prontamente bloccati. I malfattori, due pregiudicati di origine rumena, sono stati arrestati e accompagnati agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.



![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Le persone amate sono con Dio e vive; noi preghiamo per loro e loro per noi”, da Ostia Antica Vescovo Tarantelli con i parroci del X Municipio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/tarantelli-campo-santo-e1762861072894-218x150.jpg)









![DIARIO DI BORDO – Papa Leone a Ostia: cosa può aver detto spiritualmente la sua visita a noi abitanti del Lido? [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/1000x667-zeliamrt-218x150.jpeg)

![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – ‘Madonna di Lourdes’ a Ostia: l’arrivo il 5 Novembre ore 17.30, tre giorni a Stella Maris, le reliquie di Santa Bernardette e un frammento della grotta [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/WhatsApp-Image-2025-11-03-at-09.05.40-218x150.jpeg)






![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Le persone amate sono con Dio e vive; noi preghiamo per loro e loro per noi”, da Ostia Antica Vescovo Tarantelli con i parroci del X Municipio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/tarantelli-campo-santo-e1762861072894-100x70.jpg)