… 3, 2, 1, Capodanno in musica in piazza Anco Marzio


28/12/2019 – Il conto alla rovescia è iniziato. Anche questo fine 2019 sarà la musica in piazza ad essere protagonista per dare il benvenuto al nuovo anno. Saranno quattro ore di spettacolo in piazza Anco Marzio a partire dalle 21.30 e a mezzanotte il classico brindisi per poi ammirare, al Pontile di Ostia, i fuochi d’artificio.

L’iniziativa del Municipio X, la festa, è affidata quest’anno a SC Eventi e per arrivare alla mezzanotte ecco la musica di T.C. Masterfunk DJ Set di Enzo Cassini e Stefano Tot, tra i più noti del Litorale romano e non solo. La band prenderà per mano il pubblico con musica degli anni 70/80/90 fino ai giorni nostri.

E dopo Enzo Cassini, sono pronte altre due Band: FUNKIN’DONUTS che vantano all’attivo una serie di successi discografici originali. Tra i brani in repertorio di Gabriele Grillone (basso) Simone Romani (chitarra) Davide Benevento (voce) Lorenzo Guidaldi (batteria) e Danilo Tarantino (tastiere) anche cover di artisti del calibro di Stevie Wonder, Micheal Jackson, The Killers.

L’altra band, THE ELECTRIC FIREWORKS (tradotto, fuochi d’artificio tanto per restare in tema) è garanzia di ottima musica con la voce di Sarah Sixs Trinciarelli, Emanuele Carradori alla batteria, Maurizio Fiorelli alle tastiere e Stefano De Santis al basso.

A MEZZANOTTE BRINDISI AUGURALE E AL PONTILE DI OSTIA FUOCHI D’ARTIFICIO PER SALUTARE IL 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here