X Municipio, Mariacristina Masi lascia Forza Italia


27/06/2019 – Quindici anni di militanza sul territorio che ne hanno fatto uno degli esponenti politici tra i più amati. E’ Mariacristina Masi che oggi pomeriggio ha annunciato di uscire da Forza Italia. 36 anni, laureata in filosofia, unico esponente forzista tra i banchi del X Municipio la Masi non è l’unica a lasciare il partito guidato nella capitale da Davide Bordoni. Ad annunciarlo è stata lei stessa con una nota su Facebook poche ore dopo che Bordoni aveva anticipato le dimissioni.
“Un partito così ansioso di comunicare la mia uscita – scrive Masi – non mi ha dato il tempo di darvi personalmente la notizia delle mie dimissioni. Dopo quindici anni di militanza ho deciso, con altri esponenti del partito locale di lasciare FI, per la totale carenza di visione generale e l’assenza di idee e prospettive in grado di farci rappresentare degnamente i cittadini che ci danno fiducia. Una scelta dolorosa, di cui mi assumo la totale responsabilità nella libertà intellettuale, che da sempre mi contraddistingue. Sono decisa a optare per percorsi che riconoscano la rilevanza della politica territoriale e abbiano rispetto per la “persona”.”

L’ex forzista non ha ancora annunciato in quale partito confluirà. Lo farà martedì alle 18 presso il Bar Sisto, in piazza Anco Marzio a Ostia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here