28/06/2019 – Si è presentato a casa della ex moglie con un grosso coltello in tasca e si è scagliato contro gli agenti della Polizia di Stato intervenuti. È stata l’ex moglie, dopo aver capito che non poteva più tacere sulle violenze e minacce di morte del suo ex, a chiedere aiuto; T.F., 34enne romano, era fuori dalla porta di casa ed urlava, insultando anche l’ex suocera, per farsi aprire.
I poliziotti del commissariato di Ostia, diretto da Eugenio Ferraro, lo hanno trovato ancora li ed alla vista delle divise ha iniziato ad insultare anche loro.
Da ciò è nata una colluttazione durante la quale uno degli agenti è rimasto leggermente ferito. Una volta bloccato, il 34enne è stato perquisito e, nella tasca dei pantaloni, portava un coltello a serramanico lungo più di 20 centimetri.
L’uomo è stato prima condotto negli uffici di polizia, poi, dopo la formalizzazione dell’arresto, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Negli stessi uffici sono state ascoltate le vittime e sono tuttora in corso le indagini per ricostruire le precedenti violenze che, per paura, non erano mai state denunciate.