Capodanno in piazza Anco Marzio con Abba Celebration, fuochi d’artificio e Sound California Oro

21/12/2018 – Per festeggiare il Capodanno il X Municipio ha scelto la consuetudine che vuole protagonista la piazza. E sarà piazza Anco Marzio ad accogliere quanti decideranno di trascorrere l’ultimo dell’anno ed il primo del nuovo insieme ed all’insegna della buona musica.

A partire dalle 22.30, sul palco saliranno gli Abba Celebration, un gruppo italiano che interpreta ormai da anni i brani celebri della band svedese, brani che hanno fatto e fanno ancora epoca.
I quattro musicisti, due donne e due uomini, proprio come gli Abba originali, sono gli unici al mondo ad essere stati autorizzati ad eseguire le loro composizioni.

Sarà così possibile ascoltare. Tra l’altro, Mamma mia, Waterlooo, Dancing Queen, Fernando, Gimme Gimme, Sos.

A mezzanotte, al Pontile, giochi pirotecnici a basso impatto acustico e a seguire, ancora piazza Anco Marzio ospiterà di nuovo la musica con i Sound California Oro, un gruppo che eseguirà classici italiani, un repertorio anche questo da cantare tutti insieme.

Proseguono intanto le iniziative patrocinate dal Municipio X per il Natale.

E domenica 23 dicembre, nella Chiesa di San Leonardo da Porto Maurizio, ultimo dei tre concerti gospel con Marcello Cirillo e Demo Morselli ed il gruppo di vocalist e musicisti che tanto successo hanno registrato nelle precedenti performance.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here