Ostia, sfila il corteo dei cittadini contro il degrado delle strade


17/3/2017 – Oltre 300 persone hanno sfilato oggi pomeriggio per le strade di Ostia per protestare contro lo stato di degrado in cui versano le strade. Una manifestazione nata dall’Infernetto ma che presto ha ricevuto l’adesione dei comitati di tutto il X Municipio dove ormai la piaga delle voragini è senza fine.
Principali accusati sono l’amministrazione comunale e quella municipale a cui il Coordinamento strade sicure X Municipio chiede che vengono prese immediate misure per riqualificare le strade e che quelle misure vadano oltre le semplici toppe che in questi giorni stanno punteggiando le vie del territorio. Toppe destinate a saltare nel giro di una manciata di giorni.
E lo slogan “Basta toppe vogliamo strade sicure” è quello che i manifestanti – tra cui i molti rappresentanti dei comitati di quartiere del territorio e i consiglieri dell’opposizione che hanno sfilato senza bandiere -hanno scandito lungo il percorso del corteo che si è snodato tra viale della Marina, corso Duca di Genova, via Giuliano da Sangallo, lungomare Paolo Toscanelli per concludersi al Pontile dove gli aderenti al manifestazione si erano radunati.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here