05/02/2018 – Drammatico incidente nelle notte lungo la via Ostiense. A perdere la vita la 32enne Chiara Marchetti deceduta nello scontro contro un autobus di linea della Roma Tpl. Il frontale è avvenuto all’altezza di via Pavullo del Frignano in zona Casalbernocchi. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale del gruppo Tintoretto la Ford Fiesta su cui viaggiava la donna in direzione di Ostia, stava svoltando per entrare nel quartiere del X Municipio quando è stata colpita in pieno dal bus che stava rientrando al deposito e che in quel tratto di strada ha la precedenza. Un impatto violentissimo in cui la 32enne è deceduta sul colpo rendendo inutile ogni soccorso. Indagini sono comunque in corso per accertare l’accaduto.
Chiusa la via Ostiense in entrambe le direzione tra via di Ponte Ladrone e via di Malafede per consentire i rilievi di rito e la rimozione dell’auto. Lunghe code e rallentamenti fino a tarda mattinata come annunciato anche da Luceverde Roma. “Via Ostiense: fra Via di Ponte Ladrone e Via di Malafede traffico bloccato e traffico congestionato causa incidente in direzione Entrambe. Per chi proviene da Roma deviazione su Via di Malafede. Per chi proviene da Ostia deviazione su Via Ponte Ladrone”. Inevitabili le ripercussioni sulle altre strade di collegamento con la capitale andate velocemente in tilt.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Chiese, servizi e comitati di quartiere a Ostia Levante, sinergie culturali di prossimità: truffe, arte, giovani [LE DATE]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/casa-buon-samaritano-218x150.jpg)
![DIARIO DI BORDO – Anche sacerdoti parroci di Ostia in Turchia a 1700 anni da Nicea: “con il Cardinale Reina vicario ‘prepariamo’ la strada al Papa” [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/WhatsApp-Image-2025-11-13-at-10.26.41-1-218x150.jpeg)



![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – Chiese, servizi e comitati di quartiere a Ostia Levante, sinergie culturali di prossimità: truffe, arte, giovani [LE DATE]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/11/casa-buon-samaritano-100x70.jpg)


