Scuole materne, continua il restyling, Perrone: “San Liborio per la prima volta avrà un giardino usufruibile”


29/12/2017 – Nuovi arredi e riqualificazione dei giardini in 4 scuole materne cittadine: continua l’opera di restyling dell’amministrazione comunale sugli edifici pubblici dedicati alla vita dei più piccoli.
“Abbiamo affidato tramite le procedure ad evidenza pubblica circa 80 mila euro di lavori per la messa in sicurezza, riqualificazione e riammodernamento di 4 giardini di scuole materne cittadine – afferma l’assessore Gioia Perrone – ad ulteriore conferma della grande attenzione che questa AC sta dando alle scuole e ai propri giovani concittadini. I lavori dovevano già partire in questi giorni ma a causa del maltempo l’inizio è stato posticipato.
Particolare soddisfazione per i lavori presso la scuola materna di San Liborio che da quando è nata non ha mai potuto usufruire di un giardino agibile per i suoi piccoli ospiti. Si faranno anche lavori importanti presso le scuole Giovanni Paolo II in via Bruzzesi, la scuola materna Collodi e l‘asilo comunale “Bambini di Beslan” in via dell’Immacolata. Entro la primavera tutti i lavori saranno conclusi ed i bambini di queste scuole avranno spazi a norma e confortevoli per una corretta didattica e l’attività ludica all’aperto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here