26/12/2017 – “Sono settimane che sollecitiamo la nuova Giunta sul problema dei rifiuti, denunciando che l’emergenza, durante le feste, avrebbe raggiunto livelli intollerabili per una città come Roma”. Lo dichiara il Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.
“Alla fine non siamo riusciti a sapere come sia andato l’incontro tra il Presidente, l’Assessore e Ama, dello scorso 21 Dicembre, ma possiamo dedurre, da quanto accaduto negli ultimi giorni, che non abbia dato i risultati sperati. Pronta la richiesta di una Commissione Ambiente ad hoc che affronti il tema e chiarisca il perché si sia provveduto a organizzare una conferenza stampa per lanciare l’espansione del piano di raccolta porta a porta (che già è un evidente insuccesso nel nostro Municipio a causa della carenza del servizio ) e non si sia invece agito affinché i cittadini non trascorressero il Natale sommersi dall’immondizia”.












![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)








