29/11/2017 – L’assessore ai Lavori Pubblici, Veronica De Santis, rende noto che venerdì primo dicembre verrà posizionata la componente metallica della passerella sul Sanguinara, assemblata nelle settimane scorse.
“Il ponte sarà aperto al pubblico – ha detto l’assessore De Santis – all’inizio del nuovo anno dopo il completamento di tutte le opere accessorie che comprendono la rampa di accesso dal lato del quartiere Messico, i rivestimenti lignei dei camminamenti e, ovviamente il collaudo. L’Amministrazione del sindaco Grando seguirà passo passo tutte le operazioni. Tutto, ovviamente, dipenderà dalle condizioni del tempo. In caso di pioggia i lavori potrebbe subire uno slittamento”.



![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)


















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)
