17/11/2017 – “Sbloccare immediatamente i lavori presso la stazione di Dragona, Acilia Sud e Tor di Valle della linea ferroviaria Roma-Lido, e garantire così un servizio efficiente alla cittadinanza. Facciamo nostra la protesta di tantissimi utenti ormai esasperati da una condizione di disagio con cui da tempo ormai fanno i conti ogni giorno nei loro spostamenti verso il luogo di lavoro o per tornare a casa”. E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.
“La Regione Lazio ha il dovere di attivarsi presso Atac e fare pressione perché finalmente si possa dotare questo territorio di un servizio indispensabile e al passo con le altre capitali europee dove il trasporto su ferro è uno dei maggiori, più efficienti e frequentati collegamenti urbani. Presenterò un’interrogazione al presidente della Regione Nicola Zingaretti e agli assessori competenti per comprendere i motivi di questa impasse che non può essere solamente giustificata dal concordato con Atac, ma deve essere necessariamente sbloccata, velocizzando le pratiche burocratiche e amministrative in cui sembra impantanata la Roma-Lido”.














![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)








