Cerveteri, conferimento sfalci e potature: sabato 21 ottobre auto-compattatore a Valcanneto

Servizio disponibile dalle 07.00 alle 12.00

19/10/2017 – Prosegue nelle frazioni di Valcanneto e Marina di Cerveteri il servizio sperimentale per il conferimento di sfalci verdi e potature. Nella mattinata del sabato, in maniera alternata tra le due Frazioni, sarà a disposizione di tutte le utenze private dalle 7.00 alle 12, un auto-compattatore dove poter conferire potature e resti di giardini.
“Al fine di venire in contro alle necessità degli utenti delle Frazioni – ha dichiarato Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri – in questo scorcio di stagione in cui ancora si producono un grande quantitativo di sfalci e potature, si è pensato di attivare questo servizio integrativo. Un servizio diverso dal precedente: i cittadini non troveranno più dei container scarrabili, ma degli auto-compattatori, ovvero un autoveicolo, debitamente sorvegliato dal personale autorizzato, che compatterà direttamente al suo interno i rifiuti conferiti”.
A Valcanneto sarà posizionato in Via Vivaldi ancora per le giornate di sabato 21 ottobre e sabato 4 novembre, mentre a Marina di Cerveteri saranno disponibili sul Lungomare dei Navigatori Etruschi il 28 ottobre e l’11 novembre.
Si ricorda inoltre, che è possibile conferire presso l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo Nuova sfalci verdi e potature di giardino nelle giornate martedì, giovedì, sabato e domenica.
L’Isola Ecologica è aperta tutti i giorni della settimana, 7 giorni su 7, tutte le mattine dalle 07.00 alle 13.00 e il mercoledì e sabato anche di pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here