02/07/2017 – Nuovi episodi di furto a Marina di Cerveteri, e come spesso accade ad essere colpite sono le abitazioni private.
La scorsa notte i ladri sarebbero entrati all’interno di una villetta. Al loro risveglio i proprietari hanno notato le loro borse sotto il portico, con il loro contenuto sottosopra.
E’ stata sottratta invece una borsa, con all’interno diversi oggetti personali alcuni di grande valore affettivo, e i soldi contenuti all’interno dei portagli.
Le vittime del furto, non riescono ancora a capire da dove i ladri sono entrati perché la porta era chiusa. I proprietari hanno comunque deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri.
Secondo le testimonianze dei residenti della zona, inoltre, sempre ieri notte, a pochi metri di distanza, si sarebbero registrati altri due furti. Uno nella stessa via in cui si è registrato quello denunciato da una delle vittime, e un altro in una via distante poco più di 100 metri.