Aranova, successo per lo schiuma party


 

26/7/2017 – Più di duemila persone hanno affollato uno degli eventi clou dell’estate di Fiumicino, lo Schiuma Party targato Associazione Crescere Insieme. Per una sera Aranova si è trasformata nella ‘città dei divertimenti’.

“Per il sesto anno consecutivo – spiega Roberto Severini, presidente dell’associazione Crescere Insieme – abbiamo proposto questo spettacolo, ogni volta con una nuova veste. L’affluenza è stata davvero notevole e questo ci dà lo stimolo per programmare già lo Schiuma Party 2018”.

Nel pomeriggio la grande festa color fluo. Poi gli sfrenati balli latinoamericani e lo Schiuma Party più grande d’Italia con la musica e i laser del grande Dj Megawatt. È intervenuta l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo, che ha portato il saluto dell’amministrazione lodando il lavoro dell’associazione Crescere Insieme e il suo ruolo di raccordo tra il territorio e l’istituzione Comune.

“Voglio ringraziare tutti i volontari dell’associazione e tutte le attività commerciali che hanno dato il loro contributo per realizzare questo evento: senza di loro lo Schiuma Party non ci sarebbe stato – spiega Severini -. Ringrazio anche i comitati e le associazioni delle località limitrofe che ci hanno portato il loro supporto. Il Nord del Comune è una realtà importante che grazie al grande impegno di tutti può davvero reclamare il proprio spazio”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here