22/6/2017 – Potrebbero prendere il via entro la prima decade di luglio i lavori sulle voragini nell’area di via Costanzo Casana. Lo ha annunciato la delegata del Sindaco Giuliana Di Pillo al termine del nuovo sopralluogo che si è tenuto questa mattina all’incrocio con via Antonio Zotti chiuso completamente lunedì.
“A seguito dell’ulteriore danneggiamento del manto stradale – spiega la Di Pillo – è stato necessario chiudere completamente l’incrocio di Via Casana dove sono presenti le due voragini più grandi. Ho chiesto un sopralluogo alla presenza di Acea, Simu, Ufficio Tecnico del Municipio e la ditta che farà i lavori. Siamo stati sul posto un paio d’ore. I tecnici – prosegue la delegata – hanno anche parlato con alcuni cittadini che hanno le attività sulla strada interessata dal transennamento e che sono fortemente penalizzati da questa situazione. L’intenzione di tutti è quella di cominciare ad intervenire il prima possibile, hanno ipotizzato la prima decade di luglio come inizio dei lavori sulle voragini”.
[…] Nel frattempo proprio ieri la delegata del sindaco Giuliana Di Pillo al termine dell’ultimo sopralluogo ha annunciato che entro la prima decade di luglio potrebbero prendere il via gli interventi di messa in sicurezza delle vora… […]