Tolfa, 38enne tenta furto in villa, arrestato dai Carabinieri


22/06/2017 – Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, nel corso di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato un 38enne, residente a Civitavecchia, per tentato furto in abitazione.

I Carabinieri sono intervenuti allertati dalla chiamata di una donna di Tolfa. Rientrata a casa, ha trovato la porta forzata e gli ambienti messi a soqquadro. La donna ha sorpreso l’uomo fuori da casa sua, il ladro alla sua vista, si è dato alla fuga a bordo di un’autovettura.

La caccia al ladro è partita immediatamente, grazie all’accurata descrizione fornita dalla vittima, i Carabinieri della Stazione di Tolfa, hanno intercettato l’auto con a bordo il malvivente. L’uomo è stato trovato in possesso di vari arnesi da scasso che i Carabinieri hanno sequestrato.

I Carabinieri hanno arrestato il ladro, già noto alle forze dell’ordine e lo hanno condotto presso il Carcere di Borgata Aurelia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here