Passoscuro, torna la sagra della Tellina


01/06/2017 – Da venerdì a domenica, torna a Passoscuro la Sagra della Tellina, giunta ormai alla quarantunesima edizione. L’evento è organizzato della Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Fiumicino.

Come ogni anno l’evento richiama un gran numero di turisti pronti ad assaggiare le prelibatezza ittiche offerte dal mare e a conoscere le bellezze del territorio.

La Sagra si aprirà venerdì alle 19.00 alla presenza del sindaco di Fiumicino Esterino Montino, che darà il via ad un week end di animazione, musica, giochi per i bambini e anche per gli adulti e stand gastronomici.

“Ringrazio fin da ora la Pro loco – ha dichiarato la consigliera comunale Paola Magionesi – tutti i volontari che lavoreranno per rendere indimenticabile anche questa edizione”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here