20/06/2017 – La scorsa notte dei ladri si sono introdotti all’interno dell’Euronics Store nel centro commerciale “La Palma” a Ladispoli.
I malviventi eludendo il sistema di allarme, sono riusciti ad entrare nell’edificio attraverso la porta retrostante e si sono impossessati di un ricco bottino. La banda è riuscita infatti a portare via cellulari e materiale informatico, per un valore di circa 4.000 euro.
Sul furto indagano i Carabinieri di Ladispoli che insieme alla Compagnia di Civitavecchia stanno conducendo indagini serrate.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)





















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)
