19/5/2017 – È stato forse per un miracolo che questa mattina sulla via Litoranea non si è registrato l’ennesimo incidente mortale. Scenario la via Litoranea chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. Secondo una prima ricostruzione a dare il via alla carambola sarebbe stato all’altezza del km 7,400, a poca distanza dall’ottavo cancello, il guasto meccanico ad un furgone Renault Master. Mentre viaggiava in direzione di Torvaianica il veicolo avrebbe improvvisamente perso il semiasse iniziando a sbandare violentemente e travolgendo una Ford Fiesta che viaggiava nella stessa direzione, su cui viaggiava una donna, che nell’urto si è scontrata violentemente contro una Audi A3 con a bordo due donne e coinvolgendo nella carambola anche una Ford Mondeo con targa bulgara guidata da un uomo. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini del 118 che hanno soccorso i feriti in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere una delle donne. Per uno dei feriti, una 27enne che si trovava bordo dell’Audi, si è reso necessario il trasferimento in codice rosso al San Camillo in eliambulanza. Mentre altri due feriti – la donna che era a bordo della A3 e il guidatore della Fiesta – un 40enne – sono stati portati sempre in gravi condizioni al Grassi di Ostia. Tutte le persone coinvolte nell’incidente come da rito verranno sottoposte al test relativi all’assunzione di alcool e stupefacenti.
La chiusura della strada ha immediatamente avuto conseguenze sulla viabilità di tutto il quadrante in un orario “caldo” per la circolazione stradale. A causa delle operazioni di soccorso la viabilità in direzione di Ostia è stata deviata sulla via Pontina causando rallentamenti e incolonnamenti che sono rientrati solo intorno alle 9 quanto la via Litoranea è stata riaperta.


![LA VITA DELLO SPIRITO – Nella storia troppe donne messe in ombra dai mariti, ma Gesù ha per lei una missione unica: Francesco e Tanya, due colonne di un’unica chiesa [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/Immagine-2025-10-27-120948-218x150.png)











![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Sblocca i tuoi limiti, non temere”, P. Rossana Caggiano da Ostia Antica per ‘Tele Fonte di Vita Eterna’[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/past-1-218x150.jpg)
![DIARIO DI BORDO – Una città su ‘cuori sacri’: il discorso del presidente Falconi all’apertura della sede ItaliArabi in Ostia: sinergie, integrazione, inter religiosità [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/falcon-218x150.png)


![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – “Sblocca i tuoi limiti, non temere”, P. Rossana Caggiano da Ostia Antica per ‘Tele Fonte di Vita Eterna’[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/past-1-100x70.jpg)
![LA VITA DELLO SPIRITO – Nella storia troppe donne messe in ombra dai mariti, ma Gesù ha per lei una missione unica: Francesco e Tanya, due colonne di un’unica chiesa [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/Immagine-2025-10-27-120948-100x70.png)



