09/04/2017 – Ultima replica questa sera alle 18.00 per lo spettacolo “Se devi dire una bugia… Dilla grossa” scritto da Ray Conney e diretto da Armando Calderoni, in scena al Teatro del Lido (via delle Sirene,22) di Ostia.
Il testo è una commedia in due atti, ricca di intrecci, equivoci e colpi di scena. Lo spettacolo è ambientato in un albergo di lusso, con personaggi che entrano ed escono dalle stanze dell’hotel per una vicenda ricca di situazioni paradossali. La pièce mette in luce i vizi e le ipocrisie tipiche della vita quotidiana, raccontate tutte con estrema ironia.
Per assistere allo spettacolo il costo del biglietto è: intero 10 euro, ridotto 7 euro. Info: Tel. 060608. Info e prenotazioni 06.5646962 promozione@teatrodellido.it www.teatrodellido.it – www.teatriincomune.it













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)








