2/3/2017 – Tornano in azione le ruspe sul lungomare di Marina di Ardea. Questa volta a cadere giù sono stati due case abusive sul lungomare. Si tratta della conseguenza di alcune ordinanze di demolizione firmate dal sindaco di Ardea Luca Di Fiori.
“Abbiamo sollecitato i proprietari a ottemperare alla demolizione – ha detto il sindaco – Ci sono diverse altre ordinanze simili che dovranno essere attuate. Questa è particolarmente di rilievo perché va ad ampliare tutta quella fascia di belvedere sul mare che ormai da qualche stagione è possibile vedere. E’ un dato di fatto come quel tratto di spiaggia sia molto apprezzato: stiamo restituendo alla vista il mare. Non è un elemento di poco conto, visto che per decenni è stato coperto da un muro di cemento”.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)








