“Interno 3” al Teatro Massimo Troisi di Ostia


26/03/2017 – Fino a questo pomeriggio alle 18, è possibile assistere allo spettacolo “Interno 3”, in scena al Teatro Massimo Troisi di Ostia (via Cardinale Ginnasi, 12) scritto da Cristina Cubeddu con Alessandro Eramo, Tiziano Floreani, Antonia Di Francesco, Armando Puccio, Paola Tripodo.

I protagonisti sono Camilla, Johnny e Manuel che condividono un appartamento nel centro di Roma, all’interno 3. I tre ragazzi sono alla ricerca del vero amore. Camilla è alla prese con una relazione ormai arrivata al capolinea, Manuel, incapace di rivelare i propri sentimenti è segretamente innamorato proprio della sua coinquilina, infine Johnny è disperatamente alla ricerca della sua anima gemella.

Nelle loro vite complicate, arriva il padrone di casa Gianni, cacciato dalla moglie dopo l’ennesimo tradimento. Forte degli affitti non pagati dai ragazzi, diventerà il quarto inquilino della casa, sempre pronto ad intromettersi nelle discussioni con le sue bizzarre teorie e i suoi interventi senza senso. A far precipitare la situazione arriva Stella, amica dai tempi del liceo, che chiede l’aiuto dei ragazzi per organizzare il suo imminente e quanto mai inaspettato matrimonio. I preparativi non saranno dei più semplici, per colpa di equivoci malintesi e gelosie, che complicano le loro già precarie esistenze, ma che verranno affrontate con ironia.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here