30/03/2017 – Ieri, il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, ha dato il via al primo di tre incontri pubblici all’interno dell’edizione 2017 di Cerveteri in Rete. Il sindaco ha accolto gli abitanti della Frazione de I Terzi, in una sala parrocchiale.
Durante l’incontro è stata presentata la Variante Generale al Piano Regolatore, che tra poche settimane arriverà in Consiglio Comunale per essere discussa. Il sindaco ha proseguito facendo il punto sulle questioni legate alla Frazione e sul lavoro svolto in questi primi cinque anni dall’amministrazione e per illustrare i tanti progetti che sono in fase di conclusione.
Gli appuntamenti tra il primo cittadino e la popolazione di Cerveteri, continueranno questo pomeriggio alle 18, presso la Scuola di Borgo San Martino e domenica, sempre alle ore 18 presso il Centro Polivalente di Via Luni a Cerenova.













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)





![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



