27/2/2017 – Al via i lavori di recupero e messa in sicurezza del complesso scolastico di Santa Palomba in via Ardeatina che ospita la scuola materna e la scuola elementare dell’Istituto comprensivo Fabrizio De Andrè. Domani alle 11 inaugurazione del cantiere presso l’istituto.
“Un intervento già annunciato – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – che vedrà, entro 30 giorni, la messa in sicurezza e sistemazione dell’area esterna e l’impermeabilizzazione del tetto nella zona dell’ingresso”.
“Lavori necessari e richiesti da tempo da genitori e personale scolastico – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Un intervento strutturale di recupero a garanzia della sicurezza dei bambini, a cui seguirà, con una seconda opera, il rifacimento della palestra e degli spogliatoi, inagibili da anni. Un investimento importante, non solo per gli studenti, ma per l’intero quartiere, che conferma il grande lavoro fatto in questi anni a Santa Palomba, sia in termini di opere che di servizi”.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






