19/1/2017 – Sabato prossimo un’altro derby per l’Ostia Vc che affronterà in trasferta l’Olimpia Roma all’Axa. L’Ostia reduce dalla bella ma infruttuosa gara con la capolista Capo d’Orso SS affronterà la giovane compagine delle vicine di casa dell’Olimpia Roma, guidata da una signora allenatrice, Simonetta Avalle, e vorrà cercare di muovere la classifica. “Sicuramente sarà una gara difficile – dichiara il presidente Piero Colantonio – da prendere con le molle, e con le dovute cautele, la compagine avversaria si è vero che è molto giovane, e per questo bisogna stare attenti, molto attenti, e in più guidate in panchina da una certa Simonetta Avalle, che personalmente stimo molto. Proveniamo da una bella partita ma senza punti all’attivo, nell’ultima giornata del girone di andata vorremmo abbandonare la quota diciassette, vediamo, onestamente mi aspettavo qualche punto in più dopo dodici giornate, pazienza, vediamo se riusciamo a invertire la tendenza fin da sabato. Le ragazze stanno facendo bene, stanno reagendo al meglio alle sollecitazioni dei tecnici, il programma sta andando avanti secondo i progetti di inizio stagione.”



![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)














![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



