21/1/2017 – Incidente stradale questa mattina alle 10 circa ad Ostia su via dei Romagnoli altezza via delle Canarie. Per cause in corso di accertamento nello scontro sono state coinvolte una Smart e un’ambulanza diretta all’ospedale Grassi che trasportava una donna di 88 anni prelevata poco prima a Fiumicino. Secondo quanto riferito la paziente è stata trasferita su un’altra ambulanza. All’arrivo in ospedale la donna era deceduta. Al momento non è possibile stabilire se la morte dell’88enne sia connessa all’incidente stradale o ad altre cause. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale X Gruppo Mare.













![LA VITA DELLO SPIRITO – Nel fare il Bene si rivelano i ‘figli di Dio’, non ci sono solo simboli, riti o parole astratte che tengono: pastore Gianni Augello al Territorio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/03/Immagine-2026-03-06-094508-218x150.jpg)







![LA VITA DELLO SPIRITO – Nel fare il Bene si rivelano i ‘figli di Dio’, non ci sono solo simboli, riti o parole astratte che tengono: pastore Gianni Augello al Territorio [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/03/Immagine-2026-03-06-094508-100x70.jpg)