8/1/2017 – “Non siamo mafiosi, noi non ci stiamo!” È stato questo il filo conduttore dell’incontro che si è tenuto ieri mattina nei locali del bar Sisto in piazza Anco Marzio. Moltissime le persone che hanno preso parte alla riunione e che hanno espresso la loro contrarietà non solo al commissariamento del X Municipio ma soprattutto alla sua proroga per altri 6 mesi. «Diverse le realtà presenti, cdq, Associazioni, semplici cittadini, accumunati da una volontà di riscatto per riportare a nuova vita un municipio affossato dalla malapolitica e da una gestione amministrativa assolutamente insufficiente. – spiegano dal gruppo spontaneo cittadino “Noi non ci stiamo” – Molti gli interventi, tutti con un unico comune denominatore, tornare al voto e dare la possibilità di scegliere ai cittadini la propria classe politica ed amministrativa». L’incontro è stato anche l’occasione per fissare la data per una grande manifestazione che il 21 gennaio alle 17,30 alla luce di centinaia di fiaccole vedrà i cittadini sfilare per le strade lidensi. Il percorso del corteo prevede la partenza da piazza Gasparri per concludersi sotto la sede del X Municipio.













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)






![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



