8/11/2016 – Questo pomeriggio i responsabili di CasaPound del X Municipio Luca Marsella e Carlotta Chiaraluce si sono recati al centro profughi di via Porrino all’Infernetto per «esigere delle risposte che i residenti hanno diritto di conoscere» ma non sono stati fatti entrare. «Ci hanno chiuso le porte in faccia – fa sapere Cpi in una nota che ha anche diffuso un video sul web – ed evitato di rispondere alle nostre domande. Nessuno sa quanti immigrati ospita il centro, se ci sono donne e bambini, quali siano i Paesi di provenienza dei finti profughi e per quanto tempo resteranno nel centro. L’unica cosa certa è che il centro è gestito ancora dalle cooperative di Mafia Capitale. Sabato invitiamo i residenti dell’Infernetto al corteo che partirà da via Orazio Vecchi alle 17 per chiedere la chiusura di questa struttura – conclude la nota – e di quella di via Salorno».












![DIARIO DI BORDO – Una città su ‘cuori sacri’: il discorso del presidente Falconi all’apertura della sede ItaliArabi in Ostia: sinergie, integrazione, inter religiosità [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/falcon-218x150.png)
![LA VITA DELLO SPIRITO – Un ponte cristiano tra la Spagna e Ostia, don Roberto Visier: ‘vi do la Mia pace’, dice Gesù tra i rumori di guerra [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/518287109_1158744916293066_1854428942973485874_n-218x150.jpg)
![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – San Nicola, ‘nuova piccola Lourdes’, cappella san ‘Carlo Acutis’ e tante giovani vigorose novità: don Cosmo, “fuoco che arde” [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/grotta-218x150.jpeg)





![DIARIO DI BORDO – Una città su ‘cuori sacri’: il discorso del presidente Falconi all’apertura della sede ItaliArabi in Ostia: sinergie, integrazione, inter religiosità [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/10/falcon-100x70.png)


