5/11/2016 – Continuano le azioni di riqualificazione dei volontari di CasaPound Italia nel municipio di Ostia. Dopo l’intervento di ieri a piazza Vega, ieri pomeriggio una decina di militanti ha bonificato alcuni cortili delle case del Villaggio San Giorgio ad Acilia. «Il quartiere è abbandonato – spiega Cpi in una nota – ed i residenti sono spesso costretti ad organizzarsi autonomamente per le pulizie di cortili e strade. Inoltre tutta la zona intorno a piazza Segantini è al buio da settimane ed i lampioni spenti hanno fatto infuriare i residenti che ci hanno contattato in questi giorni. Chiediamo l’immediato intervento delle istituzioni in un quartiere – conclude CasaPound – che è già immerso nel degrado».











![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)










![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-100x70.png)

