23/9/2016 – “La condizione in cui versa il sottopasso pedonale di San Francesco è indecorosa. Forza Italia è già intervenuta qualche mese fa sulla situazione, ma non è sufficiente una pulizia una tantum”. Lo dichiara l’ex Consigliere di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi. “I cittadini sono costretti ad evitare il passaggio all’interno del sottopasso per le precarie condizioni igieniche, la puzza e l’insicurezza dovuta al fatto che, nelle ore serali, diventa un punto di ritrovo per ubriachi e senza tetto. È necessario che la nuova Amministrazione Capitolina abbia più cura del nostro territorio e che si intervenga al più presto per rimuovere la sporcizia e permettere il normale e sicuro transito delle persone. Scriveremo di nuovo a chi di competenza per chiedere un intervento urgente”.
![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)













![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)







![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-100x70.jpeg)
