26/8/2016 – L’Alaservizi rende noto che presso le farmacie comunali di Ladispoli è iniziata la raccolta di prodotti e medicinali da banco, per i quali non è necessaria la prescrizione medica, da inviare nelle zone terremotate. I cittadini possono recarsi in una delle farmacie Alaservizi in via Bari, viale Europa, via Roma e via Firenze per acquistare prodotti utili, al prezzo di costo, su eventuale consiglio del farmacista. I medicinali saranno recapitati nelle zone terremotare da Alaservizi in collaborazione con la Protezione civile.













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)






![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)


