1/6/2016 – “Questa mattina dal personale dell’Ufficio Ambiente, dell’Ati e della Polizia locale sono stati eseguiti dei controlli a tappeto tra i rifiuti accumulati al fianco dei cassonetti in via Castagnevizza a Isola Sacra e altri controlli si stanno eseguendo in queste ore sul territorio e proseguiranno nei prossimi giorni. Durante gli accertamenti è stato possibile individuare oltre 10 trasgressori, a cui sarà comminata la sanzione prevista di 350 euro per abbandono di rifiuti su strada. A questo seguirà il controllo dell’iscrizione a ruolo, in caso negativo saranno attribuiti loro anche cinque anni di arretrati comprensivi di oneri e sovrattasse”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)

















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



