1/3/2016 – Lampioni fuori uso all’Infernetto. A denunciare quanto avviene in via Antonio Lotti è Giosuè Mirizio presidente dell’associazione “Infernetto Sicuro” in una nota inviata al dirigente Acea responsabile dell’illuminazione pubblica.
“Torniamo a segnalare che dal palo nr. 15 al palo numero 39, sistematicamente ad ogni pioggia si verificano interruzioni del servizio che si prolungano per molti giorni, dovute presumibilmente a non meglio specificati problemi tecnici. Visto che l’illuminazione pubblica è un bene primario per la sicurezza e del pedone che deve camminare sul bordo stradale in quanto non esistono i marciapiedi e dell’automobilista che avendo una limitata visuale ha difficoltà nell’evitare sia i pedoni che le buche e i dossi che insistono numerosi sulla via. Sarebbe opportuno – scrive Mirizio – un intervento definitivo da parte dell’Azienda per eliminare il problema”.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






