26/1/2016 – “Oggi Monica Picca, portavoce di Fdi-An del X Municipio ha incontrato la commissione prefettizia del X Municipio per affrontare le problematiche che affliggono il territorio, che a causa dello scioglimento per mafia, è sprovvisto di una rappresentanza politica capace di cogliere le istanze dei cittadini. Un confronto in cui Fdi- An ha chiesto di essere uno degli interlocutori principali nella denuncia delle criticità che devono essere affrontate e sulle possibili risoluzioni delle stesse. Nei prossimi giorni si stilerà un programma sulle tematiche da sottoporre alla commissione con l’aiuto dei cittadini; infatti la costituente del X Municipio attraverso banchetti e incontri stilerà un dossier appropriato e condiviso”. A dichiararlo sono il coordinatore romano Fdi – An Andrea De Priamo e il portavoce Fdi – An X Municipio Monica Picca.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)



















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)


