26/1/2016 – Durante i consueti controlli notturni, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un giovane pregiudicato di Ostia Nuova con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Poco dopo le 4 di lunedì i militari hanno visto “sfrecciare” una Renault Clio in via dell’Idroscalo. Immediatamente ne è scaturito un inseguimento durante il quale il conducente dell’auto, poi identificato per il 23enne C.L., ha tentato di disfarsi di una dose di marijuana gettandola dal finestrino, poi recuperata dai militari. Poco più avanti, l’auto è stata raggiunta e bloccata. Il passeggero, P.T., pregiudicato di 25 anni, nel tentativo di sottrarsi al controllo ha reagito con calci e spintoni ma è stato subito ammanettato e, nel corso della perquisizione, trovato in possesso di alcuni frammenti di hashish e di cocaina, mentre altri frammenti di hashish sono stati invece trovati nell’abitazione di C.L.
P.T. è stato arrestato, mentre C.L. è stato segnalato al Prefetto di Roma per i provvedimenti amministrativi di competenza, in merito al possesso della sostanza stupefacente.














![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)








