20/1/2016 – Falso allarme bomba questa mattina alle 9 circa all’aeroporto di Fiumicino per una borsa, con all’interno un computer portatile, abbandonata sui sedili in prossimità delle scale mobili all’interno del terminal 3 arrivi internazionali. Le verifiche effettuate dalla squadra artificieri della Polizia hanno escluso la presenza di esplosivo, facendo rientrare l’allerta dopo circa 20 minuti. Durante le operazioni, l’area è stata parzialmente isolata. Sono in corso accertamenti per rintracciare il proprietario del laptop.

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)
















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)



