24/11/2015 – 6 aree di intervento, 6 studi italiani di rilievo internazionale, 6 workshop di progettazione. L’Associazione Italiana di Architettura e Critica e presS/Tfactory lanciano la Ostia Autumn School 2015, il cui titolo è “41° Nord 12° Est Progetti per Roma Marittima“. L’attenzione da domani al 29 novembre nel Salone Riario ad Ostia Antica sarà dunque puntata sul Litorale Romano, sul recupero di aree e poli strategici per valorizzare il carattere unico di una realtà che ha al suo interno spiagge, aree archeologiche, paesaggio agrario ed edifici di qualità. I sei tutor d’eccezione: Mario Cucinella, King Roselli, Labics, Gianluca Peluffo, socio di 5+1AA, Paola Rossi e Teresa Sapey, guideranno i partecipanti nello sviluppo di progetti che, presentati e discussi con i soggetti interessati, dovranno produrre idee che possano tradursi in interventi realizzabili. Ostia Autumn School 2015 fa parte degli eventi per il Centenario Roma Marittima 1916 – 2016, promosso dall’AIAC.













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)







![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)


