5/10/2015 – Inizia male la settimana per gli utenti della Roma-Lido. Infatti anche questo lunedì è stato segnato dai ritardi a cui si è aggiunto anche un convoglio messo fuori uso da nuvole di fumo bianco e l’odore di bruciato che uscivano tra il primo e il secondo convoglio. E che alla stazione di Magliana ha costretto al cambio treno. A segnalare quanto accadeva è stato intorno alle 9 Franco sul gruppo Facebook “Il trenino”.
“Ho preso il treno alle 9,10 a Ostia dopo 25 minuti di attesa. Il MaH200 è poi spirato alla stazione di Magliana, tra lo strazio dei pendolari”.
(Foto Emanuela Sabatini)

![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)





















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)
