4/10/2015 – Non mancherà proprio nessuno domani alla festa d’apertura della stagione della Totti Soccer School. Tanti calciatori e grandi firme del calcio nazionale e internazionale, richiamati da Vincent Candela per una partita speciale, si sono aggiunti nel corso degli ultimi giorni. A scendere in campo ci saranno anche Giuseppe Giannini, Ivan Pelizzoli, Angelo Di Livio e poi Vincenzo Montella, Max Tonetto, Odoacre Chierico, Alessio Scarchilli, Massimo Marazzina. A sedersi in panchina, da una parte il padrone di casa, Riccardo Totti, dall’altra mister Luciano Spalletti. Lunedì al centro sportivo Longarina andrà in scena un pomeriggio diverso, speciale per tutti i tesserati e gli amici della società, sarà una giornata di festa, musica, animazione e tanto calcio, quello vero, spontaneo, sincero e vicino ai più piccoli. Prima la sfilata di tutti i gruppi squadra della Totti Soccer a ritmo di musica, poi il saluto della società e delle autorità presenti e infine una partita di calcio tutta da
gustare, grazie alla Trentadue onlus, la fondazione di Vincent Candela. Al termine della gara (dalle 17.30 alle 18.30) tutti i piccoli della scuola calcio tireranno i calci di rigore, in porta i big. Tutti potranno recitare un ruolo da protagonista a fianco di questi campioni e indossare gli scarpini. Come? Acquistando una maglia da titolare sul sito charitystars.it, il ricavato della raccolta andrà in beneficenza.












![MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA – I giovani delle chiese di Ostia da Papa Leone XIV: nella città dei Santi Pietro e Paolo abitare la casa comune, “parrocchie e territorio”[VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/WhatsApp-Image-2026-01-12-at-12.03.49-218x150.jpeg)






