25/8/2015 – Allarme bomba questa mattina all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Poco dopo le 8,30 infatti i controlli di sicurezza sono scattati a causa di un bagaglio abbandonato nelle vicinanze del check-in 391 nel terminal 3 fatto evacuare in parte in via precauzionale. Sul posto sono immediatamente intervenuti polizia e carabinieri che hanno avviato le verifiche del caso. L’ispezione, portata a termine dagli artificieri ha consentito di appurare che si trattava solamente di un contenitore per alimenti dimenticato da qualche passeggero.



![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)













![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)





