29/8/2015 – Sono proseguiti anche questa notte i servizi dedicati nelle zone di Ostia interessate dalla così detta “Movida Notturna” in collaborazione tra la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale “Roma Capitale”. Durante i controlli sono state identificate 52 persone e fermate 36 autovetture. E’ stato altresì controllato un esercizio di ristorazione e Bar posto all’interno di uno stabilimento balneare di Ostia Ponente dove sono state riscontrare e sanzionate le seguenti inadempienze:
· Art. 6 comma 3 e 8 Dl Lgs 193/07 – Mancato aggiornamento DIA e non rispetto del piano di controllo aziendale, sanzionato;
· Art. 2 Dl Lgs 190/06 – Mancata rintracciabilità degli alimenti, sanzionato;
· Art. 11 Legge Regionale 21/06 – Eccesso della superficie di somministrazione, sanzionato;
· Art. 17 Lett. A Dec. Reg. 21/2008 – Procedura valutazioni rischi incomplete – Provvedimento segnalazione Autorità Giudiziaria.
Inoltre durante i servizi di controllo del territorio un giovane è stato segnalato alla Prefettura di Roma per uso di sostanze stupefacenti.



![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-218x150.jpg)


















![DIARIO DI BORDO – Chiesa Stella Maris: vieni a visitare con i tuoi bambini il presepe più grande del territorio. Seguirà poi la catechesi con don Matteo [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2025/12/presepe-100x70.jpg)