13/9/2014 – Davvero un episodio singolare quello accaduto nel pomeriggio di ieri a bordo di un convoglio della Roma-Lido. Poco dopo le 17 infatti dalla griglia di areazione dell’area condizionata, installata a bordo di un treno Caf, ha iniziato a cadere una fitta pioggia. In molti penseranno che la causa possa essere il maltempo che imperversava, se non fosse che in quel momento il sole splendeva sul treno. A segnalare a Ostia NewsGo quanto accaduto è una lettrice che in quel momento si è trovata ad assistere alla scena e che cellulare alla mano ha immortalato l’accaduto. “Improvvisamente – spiega la donna – ha iniziato ad uscire quel liquido nero e maleodorante che ha costretto in molti ad abbandonare i propri posti per non venire bagnati. Solo dopo qualche minuto il flusso si è interrotto per lasciare il posto ad alcune gocce”. Una scena che soprattutto i pendolari non è nuova ma che normalmente si verifica quando il maltempo si riversa sulla ferrovia.
Ecco il video













![LA VITA DELLO SPIRITO – “Il potere dell’accordo”, tra due sposi, in famiglia, in gruppo, nel dialogo con Dio: con i Pastori Tanya e Francesco sposi la comunicazione con il Padre [VIDEO]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/image0-218x150.jpeg)

![DIARIO DI BORDO – Calcio per adolescenti da levante a ponente: Ostia, la risposta delle chiese per la partecipazione dei giovanissimi [foto delle squadre]](https://ostia.newsgo.it/wp-content/uploads/2026/01/Immagine-2026-01-20-083937-218x150.png)




