VOLLEY – Tutto è pronto per l’esordio dell’Acqua & Sapone Roma in A2

06/10/2018 – Mancano davvero poche ore all’esordio in serie A2 dell’Acqua & Sapone Roma Volley Group, la squadra di Roma si appresta a vivere una nuova, entusiasmante avventura, ricca di emozioni, fascino, adrenalina, voglia di mettersi in mostra. Roma è tornata nella pallavolo che conta, la Capitale ritrova dopo 8 la serie A, si potranno vedere sotto il Cupolone le schiacciate al femminile. La squadra di Roma è pronta a scendere in campo, domenica alle ore 17.00, sul campo di Mondovì contro la LPM Bam, una compagine molto ostica.

ENTUSIASMO Grande voglia di competizione per il primo allenatore, Stefano Micoli, che ha accettato la scommessa di venire ad allenare nella Capitale e dalla sua grande professionalità e sapienza, metterà tutto se stesso. Da parte di ogni singola giocatrice c’è grande motivazione nell’iniziare questo campionato e scendere in campo per le partite che contano, il morale è alto in tutti noi. Siamo migliorati rispetto all’inizio, stiamo sviluppando un gioco veloce e anche in fase break stiamo spingendo molto, vogliamo mantenere alto il ritmo e la lucidità, senza farsi prendere dall’emozione per questa prima partita”.

PEDINE Mondovì è una squadra allestita molto bene con pedine importanti di esperienza e potenza, da Volpiani in cabina di regia alla straniera Schlegel, passando per l’opposto Zanette e Biganzoli. “è una formazione molto ben allestita, solida e con giocatrici di qualità, ripeto sarà un inizio ostico, ma dobbiamo contare sul nostro roster, abbiamo diverse soluzioni che possiamo sfruttare con le pedine a nostra disposizione”, conclude Micoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here