VOLLEY – Il Gran Galà dell’Acqua&Sapone Roma Volley Group

1/10/2018 – L’Acqua&Sapone Roma Volley Group ha presentato, sabato 29 settembre, nel corso del Gran Galà che ha aperto la stagione sportiva 2018/19 alla presenza di autorità, sponsor, famiglie delle giovani atlete del Volley Group, staff e appassionati, il video con le immagini della squadra che affronterà questo ritorno della Capitale d’Italia in serie A2, dopo 18 anni di assenza.
Nel corso della serata, oltre alla sfilata di tutte le squadre dal minivolley, alle under, dalla serie D alla B2, accompagnate da uno spettacolo di danza dell’Accademia del Musical di Roma, dedicato alla pallavolo, è stata svelata la divisa da gioco disegnata da Enjoy, partner tecnico di RVG.
La prima squadra guidata da coach Stefano Micoli e dalla capitana Sonja Percan è scesa sul campo del PaladiFiore di Ostia, che ospiterà le gare casalinghe, al ritmo di musica, accolta dagli applausi del numerosissimo pubblico presente.
Il saluto del Presidente Pietro Mele e di tutti i dirigenti, insieme all’intervento dei responsabili di Enjoy e Moige, hanno fatto comprendere l’entusiasmo e la volontà di vedere l’Acqua&Sapone Roma Volley Group attiva a livello locale e nazionale, ovviamente nello sport, ma anche nella formazione e nel sociale.
Essere la prima società debullizzata d’Italia, con il simbolo del Moige sulla divisa da gioco, è un impegno preciso, cosi come farsi portavoce delle pari opportunità e di altre iniziative “out-court” in preparazione.
Inizia così una stagione che si prevede difficile per la giovane matricola romana, visto il valore e l’esperienza delle altre squadre partecipanti al campionato di serie A2.
Oltre all’emozione del ritorno, esiste comunque la consapevolezza, che ora sarà anche slogan, di essere “la squadra di Roma” in serie A femminile e questo darà una motivazione in più a squadra e tifosi per onorare la maglia in ogni partita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here