Litorale, controlli dei carabinieri. 3 arresti in poche ore

08/09/2018 – Prosegue il costante controllo del litorale da parte dei Carabinieri del Gruppo di Ostia che nelle precedenti 48 ore hanno arrestato 3 persone.
Nella giornata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 48enne, disoccupato, con precedenti per reati contro il patrimonio e già sottoposto agli arresti domiciliari. Nella circostanza l’uomo si è allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione ed è stato sorpreso in strada da una pattuglia di Carabinieri, i quali lo hanno riconosciuti e arrestato per il reato di evasione e successivamente sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Poco più tardi, sul lungomare Amerigo Vespucci di Ostia, i Carabinieri hanno arrestato una coppia romana, lui di 47 e lei di 46 anni, entrambi senza fissa dimora, sorpresa in flagranza mentre tentavano di rubare un’autovettura parcheggiata.
I due, dopo aver forzato la portiera e manomesso il blocchetto di accensione con un cacciavite, erano già al posto di guida pronti a partire. Il tempestivo intervento dei militari ha permesso di bloccarli e ammanettarli. La coppia è stata accompagnata in caserma, dove sarà trattenuta in attesa dell’udienza di convalida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here