Fiumicino Estate, tre giorni di divertimento a Passoscuro

23/08/2018 – Fiumicino Estate, la rassegna culturale del Comune di Fiumicino, il prossimo weekend approda a Passocuro con tre giorni di musica e divertimento.

Si comincia venerdì 24 agosto con il concerto “Frastuono in tour”. Si prosegue sabato 25 agosto con il concerto di Anime latine dal titolo “Battisti per amico” e si conclude domenica 26 agosto con lo spettacolo comico di Andrea Perroni. L’appuntamento è ogni sera alle 21.30 a Piazza Villacidro, nel cuore di Passocuro.

Ma questo weekend ha tantissimi altri appuntamenti da non perdere.

Sabato 25 agosto tornano ‘Le Traianee’ dentro l’area archeologica dei Porti di Claudio e Traiano. In scena alle 19.30 Ascanio Celestini nello spettacolo “La ballata dei Senza Tetto”.

Sempre sabato 25 agosto, all’interno della pineta monumentale di Fregene, la prima delle due giornate della seconda edizione della “Festa della Pineta”, a cura della Pro loco di Fregene-Maccarese. Dalle ore 17 stand enogastronomici, esibizioni sportive, selezioni musicali per San Remo giovani. Domenica 26 agosto si prosegue, sempre dalle 17, con spettacoli di cabaret, premiazioni di concorsi fotografici e musica dal vivo.

Venerdì 24 agosto, infine, nuovo appuntamento con “Agosto in Biblioteca” presso la Biblioteca Gino Pallotta in viale della Pineta 140 a Fregene. Alle 21 sarà proiettato il film “La Luna” di Bernardo Bertolucci con Roberto Benigni, Tomas Milian e Alida Valli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here